Rilevatore piccolo

Bonifica microspie auto « torna indietro

Ottimo strumento di rilevazione di microspie in automobile. È possibile eseguire una bonifica ambientale da microspie sulla vettura che si sta utilizzando in qualsiasi momento e in modo molto facile.

L’operazione principale da effettuare è accendere il rilevatore in modalità SORVEGLIANZA. Potete parcheggiare l’auto in un garage o in una zona isolata così da facilitare le operazioni di scansione delle frequenze. Al giorno d’oggi le nostre città sono oberrate di elettrosmog,  in parole semplici ci sono moltissime trasmissioni nell’aria , basta pensare ai telefonini, ognuno di noi ne possiede almeno uno.

Proprio per questo motivo è bene mettere in modalità aereo il vostro cellulare mentre effettuate la bonifica.

Accendete la radio per far attivare eventuali cimici ad attivazione vocale, entro una decina di secondi verrà rilevata la frequenza di trasmissione.

Se ci sono localizzatori gps è possibile intercettare il brevissimo segnale con cui trasmettono la posizione!  Questo è uno dei motivi per cui il rilevatore di microspie è da ritenersi tra i più affidabili ed efficaci per il rilevamento di localizzatori gps.


Seleziona la provincia dove vuoi eseguire la Bonifica: