Rilevatore piccolo

Bonifica microspie Milano « torna indietro

La bonifica da microspie a Milano è il nostro core business: infatti spesso veniamo chiamati per svolgere direttamente la ricerca di microspie in tutto l’hinterland milanese.

Le varie tipologie di bonifica che effettuiamo sono principalmente:

  • Bonifica da microspie e localizzatori GPS sulle auto.
  • Bonifica da microspie e bonifiche telefoniche degli uffici.
  • Bonifiche ambientali in abitazioni, appartamenti, attici, suite d’hotel, salette riservate di ristoranti e alberghi.

Bonifiche da microspie e GPS

Bonifica microspie auto Qualcuno è a conoscenza di avvenimenti privati, dei vostri spostamenti , di alcune frasi o parole dette in auto. Chiunque può installare in pochi secondi un localizzatore GPS sotto la vostra auto e pedinarvi di nascosto. Il tempo che impiegate a bere un caffè al bar è più che sufficiente per agganciare tramite dei magneti dei “chip spia” o “traker” o “pedinatori” .

Chiamateli come vi pare, alla fine tutti fanno la stessa cosa: vi seguono di nascosto 24 ore su 24 ovunque voi andiate.

Altro tipo di cimice spia molto utilizzata è la microspia GSM, un microfono che trasmette tutto quello che dite in macchina, direttamente sul cellulare di chi vi sta spiando. I nostri tecnici utilizzano la strumentazione più appropriata per la rilevazione di queste microspie e insieme ad altri strumenti eseguono una bonifica completa dell’auto.

Il costo della bonifica ambientale dell’auto è di 250 euro e viene eseguita entro poche ore dalla richiesta d’intervento.

 

Bonifica da microspie in ufficio

bonifica microspie ufficioSe avete il sospetto che qualcuno abbia “lasciato” o “installato illegalmente” dei microfoni o delle microspie in ufficio, uscite dalle stanze che temete essere sottoposte a sorveglianza e chiedeteci un preventivo, non impegnativo e immediato, sui tempi e costi dell’intervento.

 

Tipicamente un piccolo ufficio viene bonificato in breve tempo, può essere sfruttato anche l’orario della pausa pranzo, mentre i dipendenti non sono presenti. Il costo in questo caso è di 800 euro.

Per uffici di più stanze, o di ampie metrature vi forniremo un preventivo personalizzato in base alle vostre effettive esigenze.

La bonifica ambientale verrà eseguita o in orari serali, dopo la chiusura, oppure nel fine settimana.

 

Bonifica ambientale dell’abitazione

Bonifica microspie casaPiccoli registratori, chiavette USB spia, orologi con telecamere, le tipologie di microspie che rileviamo nelle abitazioni sono ormai moltissime.

La bonifica da microspie in abitazione viene svolta con una serie di rilevatori di microspie altamente specifici, in grado di rilevare sia le microspie , ovvero microfoni muniti di trasmettitore, che possono essere ascoltate in diretta a distanza, anche illimitata, sia piccoli registratori , anche spenti.

Gli strumenti che utilizziamo ci permettono di effettuare la bonifica in tempi rapidi e senza smontare nulla se non per la rimozione dei trasmettitori rilevati.

I costi partono dai 5/600 euro per un monolocale , per ampie metrature o strutture particolari ( case d’epoca con soffitti a cassettoni o pavimenti a galleggiante ad esempio) il prezzo viene preventivato al momento della richiesta. Ricordatevi di non chiamarci da casa.

Come funzionano le microspie e dove vengono nascoste?

L’automobile è il luogo più adatto quando si vuole controllare quello che dice o quello che fa una persona. L’abitacolo è un piccolo spazio che ben si presta alle intercettazioni: è un piccolo spazio circoscritto e le persone si sentono protette al loro interno, quindi parlano liberamente delle proprie questioni private. Le microspie più utilizzate in auto sono le microspie GSM e i localizzatori GPS. Tramite una microspia Gsm chi ci spia viene avvisato tramite un SMS quando la macchina parte o quando qualcuno parla al suo interno.

Un localizzatore GPS invece invia ogni TOT secondi la posizione della vostra auto. Chi vi spia può consultare in tempo reale dove siete direttamente dal cellulare con semplici APP.

In casa e in ufficio: le microspie GSM anche in questo caso la fanno da padrone, sono veloci e facili da usare e hanno una buona resa in termini di qualità del parlato. Chi può permettersi strumenti più costosi opta però per microspie wifi , con una qualità dell’audio nettamente superiore.

Entrambe le microspie, come anche i micro registratori o le microcamere , sono individuate dai nostri protocolli operativi. La strumentazione che utilizziamo ci permette di individuare anche microspie spente, o in antibonifica.