Rilevatore piccolo

Bonifica microspie : in estate è BOOM di cimici sulle auto! « torna indietro

I nostri rapporti d’intervento parlano chiaro, giugno e luglio sono i mesi più caldi dell’anno in tema di intercettazioni ambientali tra privati. Mogli e mariti gelosi si improvvisano investigatori privati e pensano di scoprire un tradimento comprando un localizzatore gps a pochi euro su Ebay o su Amazon e di installarlo sotto l’auto della vittima.

INVESTIGATORI ABUSIVI : un fenomeno in forte crescita, scopriamo perchè.

Sui siti di annunci spesso leggiamo di “investigatori” o autisti privati che si propongono per pedinamenti vari. La crisi è un problema noto, si sa, ma quello che non sapete è che molti disoccupati che hanno svolto , o magari svolgono servizi di vigilanza per ditte autorizzate, d’estate e sotto le feste principali ( san valentino, capodanno, ferragosto, ecc…) si procurano un localizzatore gps e abusivamente professano l’attività di investigazioni private, per la quale è necessario possedere licenza investigativa.

Invogliano i malcapitati clienti con tariffe molto vantaggiose, sono disoccupati e 100 o 200 euro sono una boccata d’ossigeno per loro. Il problema principale è che sono abusivi, stanno commettendo un reato penale solo per proporsi come investigatori privati. Voi non potete utilizzare eventuali risultati ( se ci saranno ) che vi darà l’investigatore abusivo.

Il fatto è che negli ultimi giorni molte persone si sono rivolte a caserme dei carabinieri per denunciare un fatto inquietante: hanno bonificato la loro auto e hanno trovato un LOCALIZZATORE GPS , solitamente hanno visto qualcuno più volte nei pressi della loro auto, e moglie o marito sembrava sapessero i loro spostamenti, in maniera molto precisa.

I modi per fare questo , per bonificare da microspie un veicolo o un ambiente sono principalmente 2:

Acquistare il nostro rilevatore di microspie , il raksa è considerato a livello mondiale il più utile ed adatto per persone senza competenze tecniche.

Chiedere l’intervento di bonifica da microspie: noi proponiamo la bonifica dell’auto svolta da un SENIOR TSCM SPECIALIST per tutta la provincia di MILANO ,COMO, VARESE, MONZA E BRIANZA, VERCELLI , PAVIA ,BERGAMO.

COME SI SVOLGE LA BONIFICA ?

  1. Si chiama il numero 347 999 28 83, a questo numero vi risponde il titolare della EUROPOL TECHNOLOGY, parlerete solamente con lui, non ci sono segretarie o impiegati a cui raccontare le vostre esigenze. Questo per garantire ESTREMA PRIVACY. Se volete potete contattare lo stesso numero tramite chat istantanee crittografate come   
  2. Vi verrà detto quando e dove sarà possibile eseguire la bonifica ambientale. Generalmente si preferisce un ambiente neutro e anonimo cosi’ da non insospettire chi vi stà pedinando elettronicamente. Allo stesso modo possiamo intervenire al vostro domicilio o sul posto di lavoro, a seconda delle necessità.
  3. Nel giro solitamente di qualche ora avviene l’incontro con il nostro SENIOR TSCM SPECIALIST, un tecnico specializzato con almeno 10 anni di esperienza nell’installazione di microspie e nella bonifica ambientale con strumentazione professionale.
  4. L’auto viene analizzata con rilevatori professionali di microspie, inoltre l’esperienza del SENIOR TSCM SPECIALIST saprà individuare se sono stati manomessi pannelli o componenti in passato per installare qualcosa, un gps o una cimice ad esempio.
  5. In caso di esito positivo (rilevamento di apparato atto all’intercettazione) ad esempio un localizzatore GPS, il dispositivo viene repertato nella sua posizione originale e insieme al cliente viene deciso se eseguire ulteriori accertamenti e verifiche o se si vuole procedere direttamente per vie legali o tramite denuncia alle autorità.
  6. A supporto della bonifica ambientale viene stilato un rapporto di servizio indicante informazioni precise su cosa è stato rinvenuto, quando , con quali strumenti, il tipo di dispositivo, lo stato del dispositivo, eventuali numeri seriali o IMEI e numeri telefonici della SIM utilizzata. Nel caso di ritrovamento di microregistratori professionali siamo in grado di risalire al numero seriale del dispositivo. Vi ricordiamo che sui veicoli nel 99% dei casi viene utilizzato un dispositivo che necessita di SIM per trasmettere i dati ( posizione o voce).

La prima cosa che vi chiedono quando andate a fare una denuncia di questo tipo è la RELAZIONE DELLA BONIFICA AMBIENTALE , firmata e timbrata naturalmente. 

 

Costo della BONIFICA da microspie:

Per il servizio di pronto intervento del SENIOR TSCM SPECIALIST la parcella è di 500 euro

In tutti gli altri casi il costo e’ di 300 euro al momento della bonifica , oppure 249 euro con pagamento anticipato a mezzo paypal.