Rilevatore piccolo

Rilevatore telecamere nascoste pinhole « torna indietro

rilevatore microcamere spente

Per rilevare la presenza di micro telecamere con ottiche pinhole ( anche di 1 mm di diametro) proponiamo un rilevatore, ovviamente professionale, indicato per chi esegue bonifiche ambientali e per le tutte quelle realtà che necessitano di controllare in autonomia i propri locali.

Con questo rilevatore di microcamere è possibile individuare tutte quelle microspie video che hanno invaso le nostre vite. In pochi minuti potrete individuare  se in un sensore di fumo o in una scatola gewiss è stata occultata una microcamera.

Il rilevatore individua l’ottica della micro telecamera nascosta, anche le ottiche nascoste soffoforma di bottone o a testa di vite.

La differenza principale tra il rilevatore di ottiche per telecamere nascoste e un rilevatore di microspie , è che i rilevatori di microspie o gli scanner vanno a rilevare la trasmissione della cimice, ma se la microspia video ha una memoria interna e non trasmette anche il rilevatore di microspie più performante può fare ben poco.

La portata di questo strumento e’ di circa 15 metri, e’ indicato quindi per la rilevazione anche in spazi aperti e in magazzini o fabbriche con soffitti molto alti, individua microcamere su pali e alberi.

rilevatore telecamere (1)

Rilevatore professionale di microcamere nascoste ,di qualsiasi natura, anche non trasmittenti e che registrano su schede tipo secure digital

 

pinhole camera detector

Led accesi a intermittenza per la veloce rilevazione delle ottiche di microcamere anche non trasmittenti

Camera detector battery open

il rilevatore di micro telecamere è alimentato da batterie tipo AA

rilevatore telecamere (3) rilevatore telecamere (4)